Amici di Eleanore Rigby

"A noi Aldo Busi ci fa un baffo" o anche "La ruota della Storia scorre più forte sui binari dei tre uomini di peccato che non nel candido cinguettare dei due eredi"

Wednesday, September 14, 2005

Vive e arroganti

No, cari stronzi. No, cari Baricco. Non siamo morti, né banditi dalla rete. Siamo ancora vivi. Siamo solo andati in vacanza - echecazzo, ce le meritiamo le vacanze. Che a noi mica ci paga nessuno, cazzo. Diciamocelo: voi poveri uomini di merda dei nostri detrattori speravate di averci fatto fuori, dalle vostre lussureggianti case arboree di villeggiatura. E invece siamo tornati, arroganti e supponenti come non mai - quasi arroganti quanto il pamphlet letterario Eleanore Rigby, che si sa nel campo è maestro. Siamo vivi e siamo qui per dirvi che dalla redazione della punta dell'iceberg della narrativa italiana ci hanno fatto sapere che ne hanno in servo delle belle. Anzi, a domanda: "ne avete in serbo delle belle?", perentoria la risposta all'unisono dei tre direttori: "potete giurarci cazzo"

8 Comments:

Anonymous Anonymous said...

oh,finalmente siete tornati...eccheccazzo!

7:55 PM  
Anonymous Anonymous said...

cazzo sì cazzo

10:30 PM  
Anonymous Anonymous said...

quindi a questo punto ve lo posso chiedere...ma dove posso trovare Eleanore Rigby? L'ultimo numero non l'ho trovato in giro....forse è andato via come il pane (che Iddio lo sa quanto ce n'è bisogno!)...ma magari posso richiederlo a qualche servizio arretrati? Boh...chiedo troppo? Pago anche in natura.

5:19 PM  
Anonymous Anonymous said...

A proposito, gente... Si sa già qualcosa del contenuto del prossimo numero? E il famoso brossurato, è davvero finito là dove finiscono tutti i nostri sogni? Maledizione...

6:30 PM  
Blogger discretamente affascinante said...

dunque, ho telefonato in redazione ma non mi ha risposto nessuno. la segreteria telfonica ha detto "vaffanculo". Comunque, l'ultimo numero è uscito solo in formato pdf sul sito, pare per problemi tipografici. si parla di un'uscita posticipata, rumors parlano di ottobre. ma, appunto, in redazione non risponde nessuno... del brossurato ho sentito parlare anch'io, ma secondo me sono fuori come delle asce che i brossurati costano un cazzo di capitale

9:24 PM  
Anonymous Anonymous said...

martina,
senti amme'
sti qua son matti,
ma oh,
te va de scopa' marti'?

11:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ahhhhh! Ecco perchè non riuscivo a trovare Eleanore in libreria!!!E io che pensavo di essere solo una svampita che arriva lunga sulle cose degne!...potrei rischiare di arrivare lunga anche su de piscopo...a buon intenditor.

5:12 PM  
Anonymous Anonymous said...

abbella,
allora marti'
vuoi scopa eh?
se te va ce facciamo n'abbella zompata, a' matri', nun vedo l'ora
orcoiddio

1:26 PM  

Post a Comment

<< Home