Amici di Eleanore Rigby

"A noi Aldo Busi ci fa un baffo" o anche "La ruota della Storia scorre più forte sui binari dei tre uomini di peccato che non nel candido cinguettare dei due eredi"

Sunday, April 24, 2005

La curia ce l'ha con Eleanore?

Pare proprio di sì, cazzo. Pensavamo a delle coincidenze, ma iniziano ad essere troppe. Ci troviamo costretti a pensare che i porprorati stiano mettedo i bastoni tra le ruote al famoso pamphlet letterario. Quando, tempo fa, lo storico angolino che questo occupava in Feltrinelli venne sacrificato per far spazio all'ultimo libro del santo padre, noi Amcici di Elanore non ci allarmammo più di tanto. Ma quello che è successo questa sera a Casalecchio di Reno durante la rappresentazione di Piccoli Assassini fuga ogni ragionevole dubbio. Uno dei personaggi del dramma di Feiffer si chiama infatti Carol, e molte divertenti battute ruotano attorno al nome femminile che il padre di casa Newquist si trova appioppato. Anzi, una delle scene di maggior effetto del dramma prevede che la figlia lo consoli portando esempi di importanti persone altresì battezzate - ma non ne trova, se non Corol Wojtyla. Effetto garantito, risate sicure. E cosa ti combinano nei piani alti? Certamente conoscendo il supporto che il pamphlet Eleanore Rigby sta fornendo alla rassegna, decidono di far morire il papa giusto poco prima dello spettacolo. Un caso?Noi diciamo un secco no. Una morte così inopportuna non può essere casuale, qualcuno ce l'ha con Eleanore.

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

occristo
dico solo questo.

8:21 PM  
Anonymous Anonymous said...

cosa dici tu?

2:06 PM  
Anonymous Anonymous said...

ah giu'
sto addi'
occristo...
ah giu'
ma datte n'a regolata va'.

5:01 PM  
Anonymous Anonymous said...

Cool blog, interesting information... Keep it UP Chloe vevrier bondage Asian lesbo ass Adderall cardiac deaths Cubic bedroom furniture buspirone Papal gamble bacarat Cruises out of norfolk virginia

4:25 PM  

Post a Comment

<< Home