Amici di Eleanore Rigby

"A noi Aldo Busi ci fa un baffo" o anche "La ruota della Storia scorre più forte sui binari dei tre uomini di peccato che non nel candido cinguettare dei due eredi"

Thursday, March 17, 2005

Zissou atteso a Palermo

Ventilata da fonti abbastanza attendibili la notizia che oggi Zissou approderà a Palermo. L'avventuriero dei sette mari, da sempre vicino al pamphlet letterario Eleanore Rigby, pare abbia confidato ad alcuni amici la ferma volontà di non perdersi per nulla al mondo la presentazione siciliana di La Bo degli spiriti di Mario Bellina. Mario, da far, ha dichiarato che a lui le balene stanno simpatiche, ponendo così la parole fine alla lunga guerra a distanza con Baricco, anche se la domanda era "Ma tu il film di Zissou l'hai visto?". Cresce dunque l'attesa attorno alla presentazione di questa sera al Lulù Bar in via San Basilio, dove pare ci sarà anche Briatore, da sempre amante dei boomerang e delle tartine alla carota.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Volevo precisare che oltre alla gnocca mi stanno simpatiche anche a me le balene. Però vediamo di non confondere le due categorie.

3:35 PM  

Post a Comment

<< Home